Singing: Na Na Na Na Na]
[Scratch: 1,2,3,4
[Verse one begin Andycat]
Years ago we took freestyle raps
Got two turn table and we started from scratch
Now everytime that we go do a spot, they
say,"Yo, Ugly Duckling you [Scratch: Sound effect]
rock"
So weather you're in short ot a tux with a cumerbun
movin' like soul brother number one
Young Einstein breaks the sticks[Scratch: You got it]
And I could start with an EQ and good mic mix
'Cause it's the microphone I love, I hold her
close with a tug
And give her a snug hug before I plug in the plug
Unrap her before I tap her to get her some feedback
And it's on so we rap, C'mon
[Singing: Na Na Na Na Na]
All the ladies in the place
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
And all the fellas in th place
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
And all the ladies in the place
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
And all the fellas in the place
[Singing]
[Scratch:A,B,C,D]
[Verse two: Dizzy Dustin]
"i" double "z" "y" I could begin
When they get the levels set to let my DJ spin
I release what's within feel free to join in
Dizzy is my name but I'mma me spell it again
D-devistate, I-impress, Z-zeftfully clean and fresh,
another Z for the zip code that I got on the north
side of town, and Y? Why not?
I got the flux capacitator for my Model T Ford
With lots of Giga watts to go back to before
The items on the floor at your novelty store,
need I say more?
[Repeat Chorus from last verse]
Einstein, break it down like this
[Scratch: Sound effect]
Einstein, dooin' his do
[Scratch: Young ladies from near or far, weather
you're high class or rather bourgoise]
[Verse three: Andy C]
Get down, as ugly duckling unlocks the box like
pandora
If you're comin' to the jam ignore the group on stage
yellin' louder than banshees
Actin' ready for war like some Comanches
And they call themselves hip-hop men
Where have you been?
You're messin' up now 'cause you didn't know it then
And what do we call a crew that can rap like that...
Wack!
They got a wacky wack style and a wacky wack track
there would be more room if those cats played the back
[Dizzy D]Starting from when the line is long
[Andy C]until the line is gone, [Both]everybody C'mon
[Singing: Na Na Na Na Na]
All the ladies in the place
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
And all the fellas in th place
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
And all the ladies in the place
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
And everybody C'mon
[Singing]
[Scratch: Young lady
Bang
Ugly Duckling is a hip hop group that formed around 1995 in Long Beach, California. Ugly Duckling's members include Dizzy Dustin (Dustin McFarland) Young Einstein (Rodney Pleasant Jr.) and Andy Cat (Andy Cooper). They took the name Ugly Duckling because "they felt like outcasts on the Southern California hip hop scene" of the mid-1990's according to Allmusic. They are "one of the most prominent underground hip hop groups" according to the book How to Rap: The Art & Science of the Hip-Hop MC.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.