 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Now if my tears fall, I'm lost but I don't get it
I seen it too often, I'm falling from the beginning
Wishin' I can breeze off my life, but it ain't finished
And?if?you?lean on me,?I'll rock till?I'm remembered
Pissed off, this evil see for the season
Pill poppin' animal and my girl is a heathen
I've been in my head too long, It's still grieving
Can't enable story, my brother done did me greasy
Blind but hope you see me
Used to pop pills, sip drank up on your TV
Bumpin’ Carter 3, I just wanna be like Wheezy
You can count me out but my pockets, you'll never reach me, yeah
Hate this ship up on my shoulder, but it's still the same
I could give my bitch the world, I bet she'd still complain
Cause in the end I'm just the one they always wanna blame
Eyes blood shot red, my soul still bleedin'
Tech, my cup red but yet I'm still cheesin'
I'm too fed up, I think that you don't need me
Hoes they still gone, that shit done got me weepin'
This pill ain't the same when you out for the reachin'
Mama said I'm too skinny, fuck what the reason
I be eating percs like they skittles, trick or treatin'
I ain't never had no guidance, fuck it, I don't need it
Writing on this beat just like a memoir, I hope you read it
Oxycotton beating on my chest, I ain't breathin'
Asking all the dead like why they test me 'cause I need them
I just want my opps all dead, can't live freely
Off two pills I'm blind, can't see stevie
Bae say she hooked up on them percs, I'm the reason
Hate hitting in my veins like it's heroin
All emotions felt blank, they ain't settle in
But in the end it hits harder when I fall, found me dizzy off the pills
Blood's splattered off my wall, lemme argue with this y'all
They ain't never asked me how I'm feeling in my brain once
Robbed me for my love and left me nothing but a hug
All my memories fading then we hit it in a blunt
Lace this shit with pain, now it's hitting like it's runtz
Maybe I was stupid from the jump
Maybe I'm the one we should blame since we dumb
Maybe I should say fuck it, pill got me numb
I am not a role-model, my darling, so tell me what's the problem?
My daddy drank whole bottles and cigarettes, it's problems
Now I'm like "Oh mama, that really is my father"
Now I'm like "Oh mama, he kick us out constant"
But you a queen, mama, don't let that man doubt ya
I'mma get green, mama, and take us out, watch it
I know I'm a feen, mama, don't judge me with my problems
I just made poor choices, don't be like me Eliajah
Looking at Chassity like "I'm sorry that I'm toxic"
I was just programmed that it's okay, It's non-sense
I was just programmed that it's okay, It's non-sense
Looking at chassity like "I'm sorry that I'm toxic"
I was just programmed that it's okay, It's non-sense
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.