Worried ’bout you baby
Down in your rabbit hole
The evening of our great escape
Is starting to unfold
Out of bed sleepy head
It’s different than you know
Everybody pays as they go
You’ve got to pull yourself together
Your chin up off your throat
Whistle for the dogs
And get your sled into the snow
Nothing’s ever buried
Under skull and bones
Everybody pays as they go
The playing field is level
But it’s ugly down below
It’s a devil of handbook hi ho hi ho
Either you’re the butcher
Or the lamb but even so
Everybody pays as they go
The future busted open wide and ran
Like a beehive loaded with sand
You can’t go back and see it
The way that you saw it then
Nobody can
Look up and see the men returning
In their winter coats
Some of them in one piece
Some of them got rolled
Some less than others
Some right though the nose
But everybody pays as they go
Young old rich and poor
Your mother she too owes
Cuz everybody pays as they go
Jakob Luke Dylan (nato il 9 dicembre 1969) è un cantautore, musicista e produttore discografico statunitense. Figlio del leggendario Bob Dylan, Jakob ha seguito le orme paterne nel mondo della musica, pur costruendosi una carriera distintamente personale. Dopo aver iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni, si è dedicato alla musica in modo serio durante gli anni '90, formando il gruppo The Wallflowers. Con loro ha ottenuto un successo internazionale con album come *Bringing Down the Horse* (1996) e *Breach* (2005), caratterizzati da un sound rock alternativo influenzato dal folk e dalla country. Oltre al lavoro con The Wallflowers, Jakob Dylan ha collaborato con artisti come Tom Petty e Willie Nelson. Ha anche pubblicato album solisti, tra cui *Seeing Things* (2008) e *Women and Country* (2019). La sua musica è spesso descritta come introspettiva e poetica, con testi che esplorano temi di amore, perdita, speranza e la ricerca di identità. Alcuni dei suoi brani più noti includono "One Headlight", "6th Avenue Heartache" e "The Difference".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".