Everyday
Everyday
Everyday
Oooh
Everything I ever hear you say I know
I feel, Oh Yeah
Ooh Yeah
No more time left to think about it
Been so long now I've been without it
Always moving, Gotta reach the other side
Now I know how hard it could become
Don't let it show,
No never assume that I don't realise
Gotta say what's on my mind
Gotta leave it all behind
Gotta say this straight to you
Cos no longer can I hide
Everyday that I'm without you
All I see
Everywhere another reason to believe
Everything you never hear me say you know
I feel, Ooh yeah
Everytime I close my eyes
You're on my mind
Everyday and night
I don't wanna be alone
But everyday I let you go
Another time
Yeah
On my own
My thoughts are playing
With all the things that you've been saying
You say you're sorry for the things
That you've done
To my life
Yeah, yeah
I never know where it is that you came from
Don't wanna miss a thing
But maybe it's already gone
Oooh
Yeah
Gotta say what's on my mind
(Gotta say what's on my mind)
Gotta leave it all behind
(Gotta leave it all behind)
Gotta say this straight to you
Cos no longer can I hide
Everyday that I'm without you
All I see
Everywhere another reason to believe
Everything you never hear me say you know
I feel, Ooh yeah
(Ooh yeah)
Everytime I close my eyes
You're on my mind
Everyday and night
(Everyday and night)
I don't wanna be alone
But everyday I let you go
Another time
Another time
So do what you gotta do
(Just do what you gotta do)
You're just not doing it to me
No, no (No, no, no, no, no, no, no)
Be what you gotta be
I won't be here to see
(I won't be here to see)
Go where you gotta go
Just get away from me
(Geta away)
I don't wanna be alone
But I know
Gotta say what's on your mind
Gotta leave it all behind Ooh (Yeah)
Everyday that I'm without you
All I see
(All I see)
Everywhere another reason to believe
(another reason to believe)
Everything you never hear me say you know
I feel, Ooh yeah
(Ooh yeah)
Everytime I close my eyes
You're on my mind
Everyday and night
(Everyday and night)
I don't wanna be alone
But everyday I let you go
Another time
Another time
Everyday that I'm without you
All I see
(All I see)
Everywhere another reason to believe
(To believe)
Everything you never hear me say you know
(You say)
I feel, Ooh yeah
(Ooh yeah)
Everytime I close my eyes
You're on my mind
(You're on my mind)
Everyday and night
(Everyday and night)
I don't wanna be alone
But everyday I let you go
Another time
Everyday that I'm without you
All I see
(Everyday that I'm without you all I see)
Everywhere another reason to believe
(Everywhere another reason to believe)
Everything you never hear me say you know
(Everyday)
I feel, Ooh yeah
Everyday that I'm without you
All I see
Liberty X (originally called Liberty) were a pop vocal group formed by the five contestants eliminated from the final ten qualifiers from the 2001 ITV show Popstars. The group consisted of Tony Lundon, Kevin Simm, Michelle Heaton, Kelli Young and Jessica Taylor. The group went on to achieve ten consecutive UK Top 20 singles, and various charting singles worldwide, meaning that these runners-up of Popstars were commercially more successful than the winners, Hear'Say.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.