Come let us return to where we were
Back to knowing life and saving words
Back to where we heard redemption speak
Where You brought us to our knees
Come let us return to Eden's heart
Long before the fall, back to the start
Back before we covered up our sin
And took a second skin
Once upon a time
I'm lost and found
I'm saved and drowned
I'm everything and nothing all at once
I'm so far gone
But I'm already home
With everything and nothing but Your love
Come let us discover something new
Cause we're all pilgrims on a journey to the truth
We're all wanderers relying on a man
To help us understand
Cause everybody wants to see the proof
We're always tripping on our pride to get to You
So blessed are the ones who haven't seen
But still believe
Once upon a time
I'm lost and found
I'm saved and drowned
I'm everything and nothing all at once
I'm so far gone
But I'm already home
With everything and nothing but Your love
My heart is tin but love is real
I'm unconvinced by what I feel
No yellow bricks to pave this road
Oh, straight and narrow lead me home
Lead me home
I'm lost and found
I'm saved and drowned
I'm everything and nothing all at once
Oh, I'm so far gone
But I'm already home
With everything and nothing but Your love
Everything and nothing
Everything and nothing
Everything and nothing but Your love
Nothing but Your love
Nothing but Your love
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di