What would you say if I threw this whole damn life away?
What would you do? You'd get pissed like I owe something to you.
I just want to get in my car
And drive away to somewhere very far
Where a beautiful world's not blocked out by billboards.
'Cause everyday it looks the same
It ticks the piss right out of me
It seems that everyday you're walking away, nothing to say.
Its like every time I stub my toe before the starting line.
What does this mean? Fuck this world, let's forget everything!
I walked for half a mile in the cold
Just to find some place to be alone
And what do I get? A bunch of pollution
And everyday it's all the same
It ticks the piss right out of me
It seems that everyday you're walking away with a smile on your face.
So I'll take the problems on my head.
I'll take the blame and save your ass.
Kick me when I make mistakes
Because you really are the best.
So you can use me if you care, that funny kid with funny hair.
And show me off to all your friends any time and anywhere.
I'll still be left with empty feelings cause they never go away.
And I fuck up everyday.
I try.
I'm just wrong?
You're the one that's wrong.
'Cause everybody makes mistakes
Don't take your problems out on me
I can't apologize, I'm walking away, nothing to say.
And everyday it's all the same
It ticks the piss right out of me
It seems that everyday you're walking away, calling me gay.
The Arrogant Sons of Bitches (commonly abbreviated as ASOB) was a 6-piece ska punk band from Long Island and Baldwin, New York. The band was known for its strong DIY punk roots, self-releasing two albums and two EPs. Their final album, Three Cheers For Disappointment, was released on Kill Normal Records.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".