Remember to breathe
Remember to hold your head high
Remember to smile some
And just listen a while
You've practiced enough yeah
That's what I told myself
So I nervously asked you your name
And that's when the world seemed to stop
And I died when you looked up like that
Took my breath away
Knocked me flat on my back
I knew right then and there
In that first second stare
It would be a while
Everything falls out of focus
You walk through the door
And one thing that's clear to me
Helplessly hopeless
I'm all right with that
In a room full of people
Everything else disappears
We talked for hours
About the sun and moon
How it chases her round and round
It's just trying to light up her face
And we sat on your car
While the light from the stars
Poked holes in the sky
And you told me the tales of your heart
And how it'd been broken
And I cried when you talked about that
Yeah what I would've given to take it all back for you
Right then and there
In that first second stare
I knew we would be a while
[Chorus]
I thought that I'd known you forever
I felt like I'd finally come home
After all of these lifetimes
You still take my breath away
[Chorus]
Sister Hazel è una rock band americana formatasi in Florida nel 1993. Il gruppo, noto per il suo sound folk-rock melodico e le liriche introspettive, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con singoli come "All For You" e "Fields of Grace". La formazione originale include Ken Block (voce e chitarra acustica), Jett Beres (basso), Andrew Copeland (chitarra ritmica e voce), Ryan Newell (chitarre solista e slide) e Mark Trojanowski (batteria). Sister Hazel ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Somewhere More Wonderful" (1997) e "Fortress" (2003). Il loro sound è caratterizzato da un mix di influenze folk, rock alternativo e pop, con testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la speranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".