The past is history
You can't go back and make it alright
You never get to choose if you win or lose
That's not how it goes,oh no
I know I had it all
How much more could anyone have?
And now I'm tryin to find what used to be
mine
Before I went away
Chorus
Everything I wanted
Was everything I left behind
I never knew what I'd lose
And everything I needed
Was standing right in front of me
Now I know that it's true
Everything I wanted was you
How can I explain
Looking back I know I was wrong
I just couldn't see the forest for the
trees
What more can I say
Chorus
Don't say all our bridges are burned
After all the lessons I've learned
Is there a chance that you could be mine
Or am I wasting my time
Everything I wanted
Everything I dreamed about
Was everything I aready had
Chorus
Everything I wanted
Was everything I left behind
I never knew what I'd lose
And everything I wanted
Was standing right in front of me
Now I know that it's true
Everything I needed
And everything I wanted
Now I know that it's true
Everything I wanted
Was you
Shannon Noll è un cantautore australiano, noto per aver raggiunto la fama nel 2003 dopo aver partecipato al talent show televisivo Australian Idol. Nato a Newcastle, in Australia, il suo stile musicale si concentra principalmente sul rock e pop-rock. La sua voce potente e le performance energiche lo hanno reso un favorito del pubblico australiano. Il suo album di debutto, "What About Me", ha raggiunto la vetta delle classifiche australiane, vendendo oltre 700.000 copie. Tra i suoi brani più popolari figurano "What About Me", "Learn to Fly" e "Black Velvet Band". Noll continua a registrare musica e esibirsi in Australia.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".