Oh what a perfect night
The crowd is hot
And the music is all right
Is all right
We're on the go
No time to chill
The beat is on
A countdown to the thrill
We'll never stop, no
To turn it up, yeah
Everything we need
Everything is what we've got
Everything we want
Is already here
Yeah, it's time to let it out
It's time to unleash the wild
Everything we do, we do it for you
If you are feeling low
Remember the good times
And let that feeling grow
Let it grow
Put on that song
And dream along
Make it real
The countdown to the thrill
We'll never stop, no
To turn it up, yeah
Everything we need
Everything is what we've got
Everything we want
Is already here
Yeah, it's time to let it out
It's time to unleash the wild
'Cause everything we do, we do it for you
Everything we need
Everything is what we've got
Everything we want
Is already here
Yeah, it's time to let it out
It's time to unleash the wild
Everything we do, we do it for you
Everything we do (x3)
We do it for you
Il testo EVERYTHING WE NEED dei CRUCIFIED BARBARA è presente anche nell'album Midnight chase (2012)
Crucified Barbara è un gruppo musicale svedese di genere punk rock formatosi nel 1998 a Stoccolma. La band, composta da Nicki Stringfellow (voce), Mia Coldheart (chitarra), Ida Evileye (basso) e Klara Force (batteria), si distingue per il suo sound energico e aggressivo, influenzato dal glam metal e dal hard rock. Crucified Barbara ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Til Death Do Us Party" (2005), "In Distortion We Trust" (2008) e "Losing the Game" (2011). Le loro canzoni più conosciute includono "The Last Stand", "Bad Reputation" e "Blood and Fire". La band ha partecipato a numerosi festival musicali internazionali, guadagnandosi una solida fanbase in tutto il mondo. Crucified Barbara è stata anche la prima band femminile di punk rock svedese ad ottenere un contratto discografico internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".