Didn't no this house could feel so empty
Didn't no the nights could be so long
I flash back to memories of how we made love
It feels like you are here with me, but I'm all alone
Everytime we say goodbye
You take a piece of me with you
And everytime I close my eyes
I feel you coming back to me (to me)
I didn't have a chance to kiss and hold you
As long as I really wanted to
But I can hear your sexy voice in my ear
Saying it won't be long until you're here
Everytime we say goodbye
You take a piece of me with you
And everytime I close my eyes
I feel you coming back to me (to me)
As I lay me down
Down to sleep
Thoughts of you come rusing to me, me
Now you're on the phone
Talking sweet
Saying your saving all
Your love for me, just for me yeah
Everytime we say goodbye
You take a piece of me with you
And everytime I close my eyes
I feel you coming back to me (to me)
Everytime, everytime
Everytime, everytime
Everytime, everytime
Everytime, everytime
Everytime...
Everytime we say goodbye
You take a piece of me with you
And everytime I close my eyes
I feel you coming back to me (to me)
Il testo EVERYTIME di COKO è presente anche nell'album Hot coko (1999)
Coko è un settore (imirenge) situato nella provincia settentrionale del Ruanda, facente parte del distretto di Gakenke. Non esistono informazioni disponibili su un artista musicale con lo stesso nome.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.