Everytime you go away
Everytime Baby Baby uhh...yeah
Oh I can't believe that you're loving me, baby.
Oh why you are lying there and why you are fooling my heart?
Oh what can I say?
You're making me crazy.
You're killing me softly.
Baby just fly from the stars.
Believe me
I need you
I touch you
I`ll tease you tonight.
Everytime you go away,
Baby, You take away my heaven, oh I know.
Everytime you go away,
Oh it's more than my heart could hold
Everytime I see you crying,
It's a deep cut in my broken heart.
A long time I feel like I'm dying.
Baby don't tear apart, yeah.
Baby we're standing miles from nowhere.
And I cannot lose, Baby, what I never had.
Can`t keep a good man down, no, I swear.
Baby I'm sure Baby you're driving me mad
Believe me
I need you
I touch you
I`ll tease you tonight.
Everytime you go away,
You take away my heaven, oh I know.
Everytime you go away,
Oh it's more than my heart can hold.
Everytime I see you crying,
It's a deep cut in my broken heart.
A long time I feel like I'm dying.
Baby don't tear apart, yeah.
Everytime, my Baby, yeah.
Oh, everytime you go away.
Everytime you go away,
Baby you take away my heaven, oh I know.
Everytime you go away,
Oh it's more than my heart could hold, uh, yeah.
Everytime I see you crying,
It's a deep cut in my broken heart.
A long time I feel like I'm dying.
Baby don't tear apart, yeah.
Everytime you go away, yeaha.
You take away my heaven, uh...
Il testo EVERYTIME YOU GO AWAY di MARK MEDLOCK è presente anche nell'album Mr. lonely (2007)
Mark Medlock è un cantante tedesco di musica pop e dance, noto per le sue sonorità elettroniche e il suo stile vocale melodico. Nato nel 1978, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "I'm in Love with You", pubblicato nel 2006. Il brano ha scalato le classifiche europee e ha contribuito a lanciare Medlock come artista di successo. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con diversi produttori e artisti internazionali, ampliando il suo sound e sperimentando nuovi generi musicali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "The Way You Make Me Feel" e "Let's Go Back", che hanno consolidato la sua presenza nel panorama musicale europeo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".