Matthew & Gunnar Nelson/Marc Tanner
Yesterday a sad goodbye
I told you that it wouldn't be for long
But it seems like a thousand years since I've been gone
Oh, what I'd give to hold you in my arms
Can't you see how much I need you tonight
I'm going crazy girl, can't get you off of my mind
Everyday that I live without you
I just can't help but dream about you
Everywhere I go
And after all the love that I've left behind me
You're the one I keep inside me
Everywhere I go... I get that feeling
It's hard to be so far apart
When thoughts of you keep coming on so strong
I picture you in every face I see
Now I know I left a part of me back home with you
There's nothing like falling for the very first time
I won't forget you girl, for the rest of my life
Everyday that I live without you
I just can't help but dream about you
Everywhere I go
And after all the love that I've left behind me
You're the one I keep inside me
Everywhere I go
I get that feeling
Everywhere I go
I get that feeling
You're with me
Everywhere I go
Everyday that I live without you
I just can't help but dream about you
Everywhere I go
And after all the love
That I've left behind me
You're the one I keep inside me
Everywhere I go
So when you're feeling lonely baby keep on shining
You'll always be here right beside me
Everywhere I go
Nelson è una band glam metal formata dai gemelli Matthew e Gunnar Nelson, figli del celebre Ricky Nelson e Kristin Nelson. Il gruppo ha raggiunto il primo posto nella classifica statunitense con il singolo "(Can't Live Without Your) Love and Affection" durante la settimana del 29 settembre 1990. Secondo il Guinness Book of World Records, sono l'unica famiglia ad aver raggiunto il successo musicale di questo livello.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di