Well there ain't enough smoke in my eyes
To hide the kinda games you're trying to play
Honey don't you act so surprised
You know exactly what I'm bout to say
You kiss my lips, like you mean it
But you ain't that slick
Everywhere we go you keep looking around
Fixing your make up like its about to go down
And he walks in, it all makes sense
Suddenly you're climbing all up next to me, next to me
I ain't no fool, you rascal you
You don't want me, you just want your ex to see, ex to see
Woahh woahhh woahh ohhh
So thats why when I pick you up
You always want me to drive your car
So I can leave mine at your house
And he can wonder where you are
You're right here
Looking sexy whispering in my ear
Everywhere we go you keep looking around
Fixing your make up like its about to go down
And he walks in, it all makes sense
Suddenly you're climbing all up next to me, next to me
I ain't no fool, you rascal you
You don't want me you just want your ex to see, ex to see
Woahh oh woah oh woah ohhh oh
Girl you look kinda cute, called out
You're making it hard to have hard feelings for you now
So hey,
did he really do you wrong
I guess I can play along
I guess I can play along
He walks in, it all makes sense
Suddenly you're climbing all up next to me, next to me
I ain't no fool, you rascal you
Girl come here and kiss me
I just want your ex to see
Woahh oh woah oh woahhh
I just want your ex to see
Ex to see, ex to see
Sam Hunt è un cantautore e musicista statunitense, nato a Cedartown, Georgia, nel 1984. Dopo aver giocato a football americano all'università, si è dedicato alla musica country, pubblicando il suo primo album in studio, *Montevallo*, nel 2014. L'album ha riscosso un grande successo commerciale, grazie a singoli come «Take Your Time», «Leave the Night On» e «Cupid». Hunt è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e il suo stile musicale che fonde elementi di country, pop e R and B. Nel 2017 ha pubblicato il secondo album, *Southside*, con successi come «Body Like a Back Road» e «Downtown's Dead». Nel 2023 è uscito il terzo album, *Til Sunrise*. Tra i brani più rappresentativi di Sam Hunt figurano: «Take Your Time», «Leave the Night On», «Body Like a Back Road», «Downtown's Dead» e «Sinning».
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.