Trollheim'S Grott

Testo Exact answers and syndicate solutions Trollheim'S Grott

 811

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Exact answers and syndicate solutions


Religious today is the opposite to righteous
Living are not the heroes but the dead you respect
Inhale the air where you can smell the presence of evil
Take my advice and don't step on the black flowers

We are horizontal, we are vertical, together we
Control superbeast paranoia
We create icons, we tear down gods, we are on
The top of evolution
Take your next step, but don't step on the flowers
Ah, advance little more, so I can finally see your face
We are in front of you
Barrels of our guns
Pointed to your head
Click, click, boom, you're dead
We don't give you any exact answers
Our destination lies unknown
Where do you want to go?
Humans I have known

Have perished in flames
But we do offer syndicate solutions
We are horizontal, we are vertical, together
We control superbeast paranormal
We create icons, we tear down gods
We are on the top of evolution

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo EXACT ANSWERS AND SYNDICATE SOLUTIONS dei TROLLHEIM'S GROTT è presente anche nell'album Bloodsoaked and ill-fated (2003)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Trollheim's Grott è una band finlandese di black metal formatasi a Kuopio nel 1997 da Troll N. Insieme al fratello Spellgoth ha dato vita al concetto del Troll Syndicate, tema centrale dei loro testi che spesso riguardano la distruzione o il controllo dell'umanità da parte dei troll. Il primo album presentava un sound prevalentemente symphonic black metal, mentre negli ultimi lavori sono stati introdotti elementi industriali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'Trollheims Grott', 'The Troll Syndicate' e 'Blood of the Ancients'.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song