I indulge myself the pain
Strapped down to my new creation
Searching for so long to reach my satisfaction
I find pleasure in this pain
Torture is my newfound infatuation
It's been several days but it's only just begun
Before this night I'll be dead and gone
Hopefully I'll soon be dead this is the only way
This curse called 'Life' is chocking me harder every day
Pierced my skin with needles
All these spies stuck in my flesh
Cold steel slices my body
A ten-inch-blade cuts into me
Hurt me, molest me
Ain't nothing compared to being alive
Burn me and stab me
Torture til death then I'm leaving this life
So many ways to hurt myself yet not found the one
Sewn shut mouth sewn shut eyes
Cannot scream cannot see
It won't be over till I'm dead and gone... Dead and gone
Dying I'm bleeding my source of life is flowing from me
This is my fate to be
Exaggerated torment
It's getting cold
Tear me apart bleed me to death
This is my fate to be exaggerated torment
Exaggerated torment
Torn apart bleed to death
I indulge myself the pain
Strapped down to my new creation
Searching for so long
To reach my satisfaction
Cold steel sends me into death
Punctured vital organs
No need for a burial, leave me to the worms
Torment...
Insision è un gruppo musicale heavy metal formatosi in Svezia nel 1997. Il loro stile musicale si colloca principalmente nell'ambito del death metal e del hard rock, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmiche complesse. Tra i membri fondatori figurano Marcus Jonsson e Toob Brynedal. L'attività discografica di Insision ha prodotto album come *Revealed*, *Worshipped* e *Beneath the Folds of Flesh*. Nonostante la loro presenza nel panorama metal europeo, non hanno raggiunto una fama internazionale di massa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".