Yeah, ya
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, uh
On Fourth Street, the orphan children play on the jungle gym
Little Timmy broke his arm again on the monkey bars
Johnny's dad got a nicer car than all the other kids
He becomes the alpha and picks on everybody else
Max protects Claire from all the bullies
Claire always wish she was as pretty as Julie
The boys always chase Julie around the sandbox
Claire just waits ’til she gets picked up by her grandpa
All of this before the brainwash starts
Before they get polluted, start thinkin' like adults
Life is fantasy and somersaults then
Before the world tear apart imagination
Before there were rules, before there were limits
Your only enemies were (Want some Brussels sprouts and spinach?)
Me, I used to want to be a wizard, when did life get so serious?
Whatever happened to apple juice and cartwheels?
Whatever happened to apple juice and cartwheels?
Abracadabra, abracadabra
Abracadabra (Hahahaha)
Abracadabra, vadacadous
Excelsior
Malcolm James McCormick, noto al mondo come Mac Miller, è stato un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Pittsburgh, Pennsylvania, nel 1992. La sua musica, caratterizzata da una fusione di hip hop, jazz e soul, ha conquistato un pubblico internazionale grazie alla sua sincerità introspettiva e al suo talento per la scrittura di testi poetici. Miller ha debuttato nel 2010 con l'album "Blue Slide Park", che raggiunse il primo posto nella classifica Billboard 200. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato sei album in studio, tra cui "Watching Movies with the Sound Off" (2013) e "GO:OD AM" (2014), entrambi accolti con grande successo dalla critica. Oltre alla musica, Miller era noto per la sua personalità genuina e il suo impegno sociale. Nel 2018, è tragicamente scomparso all'età di 26 anni a causa di un'overdose. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Self Care", "Donald Trump", "Weekend" e "Good News".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".