The Levellers

Testo Exodus The Levellers

 974

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Exodus


It's simple because it is the people
Fighting for and claiming what remains
And dreaming, this is not dreaming
This is the exodus from the game
Chorus
Dance beneath the stars
We the sound system
We the collective
With an open heart
We the solution
Should be respected
At midnight the pharises plant the poison
False evidence to bring all back in line
It's no method just dealing out bad justice
When no one here's committed any crime
Chorus
Well turn the dust to soil
Turn the rust of hate back into passion
It's not water into wine but it's here
And it's happening
Massive but passive to bring the peace back
Respect here, respect for all the people
Good copper (jah?) lawyer all good minds
Can see there is no evil
The only wrong is fighting changing times
Chorus

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo EXODUS dei THE LEVELLERS è presente anche nell'album We the collective (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Levellers sono una band britannica di rock alternativo con forti influenze punk e folk. Fondati a Brighton nel 1988 da Jeremy Cunningham, Charlie Heather, Jonathan Sevink e Mark Chadwick, hanno guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al loro sound energico e alle tematiche sociali presenti nei testi. Considerati una delle band più importanti del movimento britpop, hanno collaborato con artisti come Billy Bragg e The Pogues. Tra i brani più rappresentativi figurano "What A Beautiful Day", "One Way", e "Just The One". L'album di debutto "A Weapon Called the Word" (1990) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da successi come "Levellers" (1992) e "Zeitgeist" (1995). The Levellers continuano a esibirsi attivamente, mantenendo un forte legame con i fan grazie alla loro musica diretta e al messaggio di impegno sociale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song