"it's getting late and i must be on my way
Its five am and the city's sleeping and im not far behind"
"just stay for one more drink and i will let you go
Because nights like this don't happen anymore"
"lets talk about all the feelings that we have
Like life love pain and regret"
"the only thing i regret is not speaking my mind
And that it's too late to fall back on my word"
Way down deep in our heads
We know we can't let this happen
Its friday night and the city lights are dancing on my eyes
So will you drive me home
Rain pours on the road coast to coast and you'll be home
Unless you call me
If i called and said hello and shared the secrets that i hold
Would you run or stay with me tonight
"my world holds your weight boy, my world holds your weight,
You'll be gone in the morning, so call back today"
The Forecast è un gruppo indie rock proveniente da Peoria, Illinois. Il loro sound è caratterizzato da potenti armonie vocali a due e tre voci, eseguite da diverse combinazioni dei loro cantanti, come si può ascoltare in brani come "Red as the Moon" e "One Hundred Percent". La band è stata fondata nel 2001 da Dustin Addis, l'unico membro originale rimasto. La formazione attuale del gruppo si è riunita nell'estate del 2004 quando Shannon Burns e Matt Webb hanno lasciato la loro precedente band, Casting Lines. Hanno pubblicato un album split, un album in studio completo e un EP di quattro brani mentre erano sotto contratto con Thinker Thought Records. Il loro primo album in studio completo con la formazione attuale è stato pubblicato il 17 maggio 2005 intitolato "Late Night Conversations". Il loro secondo album, "In the Shadow of Two Gunmen", è stato rilasciato il 30 maggio 2006 tramite Victory Records.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".