[Killah Priest:]
Each flavor jolly ranchers
Eight astronauts in space
Analysts suffer from brain cancer
Now they speak backwards
The Earth awaits the center of mass as they arrive
Only to thrive off a human flesh
Santa clause wife breaks her neck
And beaten to death, the Jesus theory was just a hoax
The devil catches The Holy Ghost
From a psalm that the Archangel had wrote
Hitler jerks off on the top of Jezebel's head
Give the children stone instead of bread
Chop off his head, split his body down the middle
I'm like a three year old and your bones are skittles
Riddle, diddle, little, sickle, pistol
Piddle, paddle, rattle, tattle, taboo
The bottle of Vicodin or Oxycodone
Now I see Martians, wavin' "Hello"
Their arms are long, their teeth are yellow
Pop another gram so I can see the Son of Man
I look up, oh yeah, the Son of Man
Now you see, now you don't
The trick is makin' them believe but they won't
Who killed Tupac and ODB? Somebody's watchin' me
Paranoid drinkin' Coca-cola
The coffee cup spills over, I grab soda-after-soda
A drive-by shootin' at a weddin', so upsettin'
White gown, rice rose petals, blood spreadin'
Fuckin' then killin', killin' then fuckin'
My brain's empty, my heart feels nothin'
My left side is numbin'
I ask myself, lemme ask you somethin'
Tryna catch my breath while I'm tryna write somethin' so fresh
[Killah Priest:]
80 grams of Dilaudid, dopa- troponin
Hydromorphone, my eye's low, I morph into a King
Holdin' idols of the mammoth, gaff mist of stream
A psychedelic, angelic, relic
Used to bind Leviathan's wings
A night perish, his wife's precious
Holdin' his head, slide off his helmet
Lizard face, she drops 'em
Looks around the reptilian race with long part tongue
My pupils dilate, my brain goes cuckoo
I must annihilate, I leap yoo-hoo
I feel great, a basket full of snakes
Upon the tablets, a long beard, a stone I still scrape
A poem of madness, I shot the devil on Easter eve
Behind hell's walls, you can still hear his wife grieve
She wore white on his funeral
All dead animals came back to life, it was beautiful
Lookin' unusual, a long trench-coat, lookin' grim
Ground hems spend smoke, slightly build posture
It's Priest the Mobster
A sick smile, holdin' his next vic', a small child
Could it be the next Savior?
Look for more millennium flows
Futuristic poems in my comic book of reality
Called the stargazer papers
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.