(from 2007 Self-Released Version of the Album)
I've got a question?
Have you learned your lesson
Cause you left me guessing last time
The first time I met you I was instantly drawn to you
And I sense I'm not sure your a fake
And I was just wondering why you left me stumbling
When my whole world was crumbling right down
I'm faithfully broken from the mirror life you've chosen
Well I guess I'm done hoping for this
What's passing by [x3]
The time
What's passing by [x3]
Well I remember you
And you remember me
And I would think you would say goodbye
Cuz everywhere I turn to see your face
And everywhere I looked up I'd see your face
Easy to betray when you live for the day
And you don't mean the things that you said
I know you wanna live but you seem to forget
That there's no life in lying in bed
The three simple words you gave my life a curse
And now I wander through the darkness of doubt
It's what we all perceive but you meant so much to me
But take the time to hear me out
What's passing by [x3]
The time
What's passing by [x3]
What was that?
Well I remember you
And you remember me
And I would think you would say goodbye
Cuz everywhere I turn to see your face
And everywhere I looked up I'd see your face
You never liked to call
You never left a note
And everything was going to be a joke
And since the day you left
I've learned a couple things
You throw your life up and take away memories
I remember you
And you remember me
And I would think you would say goodbye
Cuz everywhere I turn to see your face
And everywhere I looked up I'd see your face
You never liked to call
You never left a note
And everything was going to be a joke
And since the day you left
I've learned a couple things
You throw your life up and take away memories
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.