Candy lit mon avenir
Petite soeur lunaire
Dans sa boule de cristal
Juste elle et moi dans les étoiles
Candy lit ma destinée
Petite soeur qui me pleure
Dans notre love story
On n'a jamais les mêmes lundi
J'aime en hiver par erreur
J'aime en hiver c'est mon humeur
Haut les coeurs
Délivre-moi, découvre-moi, transporte-moi, transperce-moi
Délivre-moi, découvre-moi, transporte-moi, transperce-moi
Candy se cache pour pleurer
Petite soeur aux yeux verts
Pour des amants d'une heure
Et quelques taches de rousseur
Candy s'ennuie tout le tempsPetite soeur tête en l'air
Pour des amants dociles
Et beaucoup d'argent facile
C'est un crash pour la passion
C'est une jeune révolution
Rose bonbon
Délivre-moi, découvre-moi, transporte-moi, transperce-moi
Délivre-moi, découvre-moi, transporte-moi, transperce-moi
Elle danse dans la baignoire
En fumant mes cigares
La vie dans le jardin
L'air de rien
Délivre-moi, découvre-moi, transporte-moi, transperce-moi
Délivre-moi, découvre-moi, transporte-moi, transperce-moi
Candy , Candy,
Candy... Candy...
Candy, Candy...
Candy, Candy, Candy, Candy
Arkol è un gruppo musicale francese attivo negli anni '90, noto per la sua musica elettronica e world music. Il duo ha pubblicato due album di successo: *Vue imprenable* (1996) e *On Aurait Dit Qu'on Etait Bien* (1998). Le loro sonorità si caratterizzano per l'utilizzo di sintetizzatori, percussioni elettroniche e influenze musicali provenienti da diverse culture. Arkol ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. I brani più rappresentativi includono *Vue imprenable*, *On Aurait Dit Qu'on Etait Bien* e *Le Chant du Monde*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".