Remember when I said it don't come easy
That seems so long ago
Well nothing's changed
And if you don't believe me
Look out your window.
I wonder why, we gotta try
To see eye to eye to eye
What's mine is yours
What's yours is mine
When we see eye to eye to eye.
The wold is spinning and our lives go faster
It's getting out of control
So don't lose sight or what we're goinf after
It's in your heart and soul.
We'll never lose
Why don't we choose
To see eye to eye to eye
If you beggin
We all can win
When we see eye to eye to eye.
Let's fill the wold with joy and laughter
Do it now, there many be now after
Peace and love, and harmony
Now tell me how hard can it be
It's easy, itâ€'s easy.
Remember when I said
It don't come easy
That seems so long ago.
I wonder why
It's hard to try
To see eye to eye to eye
What's mine is yours
What's yours is mine
If we see eye to eye to eye.
We never lose
Why don't we choose
We all can win
If you beggin.
Eye to eye to eye
Eye to eye to eye.
Sir Ringo Starr, nato Richard Starkey il 7 luglio 1940 a Liverpool, Inghilterra, è un leggendario musicista britannico noto soprattutto per essere stato il batterista dei Beatles. La sua carriera musicale inizia nei primi anni '60 con i Quarrymen, gruppo precursore dei Beatles. Con l'arrivo di Paul McCartney e George Harrison, Ringo si afferma come componente fondamentale della band, contribuendo con la sua energia contagiosa e un sound ritmico unico. Oltre a batterista, Ringo ha anche cantato diversi brani per i Beatles, tra cui "Yellow Submarine", "With a Little Help from My Friends" e "Octopus's Garden". Dopo lo scioglimento dei Beatles nel 1970, Ringo ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando numerosi album e collaborando con artisti come George Harrison, Paul McCartney e Harry Nilsson. Nel corso della sua lunga carriera, Ringo Starr è stato insignito del titolo di Sir dal Queen Elizabeth II nel 1981 per i suoi contributi alla musica britannica. Oltre alla musica, Ringo ha anche recitato in diversi film e si dedica alla pittura.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".