I'm make it look easy, I make it look easy
I'm make it look easy, I make it look easy
I'm good on the real, I don't even need it
Cuz I'm make it look easy, I make it look easy
2x
Folks wanna feature on the track no problem I'll do it, I'll do it. But they always wanna make me rap fast ahh dang it I knew It knew it, imma just do what I feel y'all tripping yall cool it yall cool it, until they hear me rip it like this ah dang it I blew it I blew it
I'm just gone run in my lane, don't get runover, my people coming yeah
Whipping all over the kitchen we cooking up tracks for the summer yeah
Spending all day in the studio like Derek Who you know running it
I'm ready to switch up the game with the ball in our hand, we gone run with it
The music is in me the truth is hid its in my muscle I'm solid
Washed in the living water like I'm waxing on wax I'm me'augie
I see they don't know what to do with canon cause he different, they probably
Thinking he tripping cause he don't need what they've been giving, I'm sorry
I make it look easy, I just study what they feed ya, take it right back to the lab, I get it then whoop up the track then chop it pieces
Wrap it up then put the label all up on it
Push it out to the ones I know who want it
And if I'm winning then I'm bringing the homies, They catch us working late at night cause we hungry
I'm make it look easy, I make it look easy
I'm make it look easy, I make it look easy
I'm good on the real, I don't even need it
Cuz I'm make it look easy, I make it look easy
2x
Y'all know me, I never been the low key
But I flip it like an OZ, my fellas a run up on you like "yeah, where the work?" Cuz they don't sleep, we're in the field with the whole team, I can kick it with the OGs, we putting youngins in the game while you sitting in the nose bleeds, like Dre "now they made at me cause I can finally provide my family with groceries, you can't judge me you dont know me and I ain't looking for a hand out you don't owe me, there ain't a word in the cup that you can't pour me
I'm only down with the real cause they're holding me down to the ground like gang gang gang, on the trigger watch em bang bang bang, you a lame lame lame, if you're thinking that we aren't coming with the same same same, nothing changed but a couple different things things things, stay up out of my range, run in yours while I gun in my lane
No slave I just want to rock a chain while I'm up in the air
Sitting with the folks who ain't trying to get attention I just want to get there
Where the real youngins, real job 9 to 5
Where's the entrepreneurs who's been down to ride, where's the self motivate us innovators initiating the hope in the street to keep hope alive
This easy believe me, I make it look easy I don't need help I don't need it, boy I got tracks on tracks songs like racks on racks stacked on stacked, this what I do, now watch me get it I get it, watch me get it I get it, I'm rooted deep all up in this boy I'm in it I get it I'm it I'm in it yeah
Canon is a group. Their discography includes Wide Awake.
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.