I been thinkin' 'bout you, haven't got much sleep
Worried that you are ready to replace me
Worried I done it took far and you too will tear me
Smokin' on a backwood 'cause I miss my ex
Now I'm ovulatin' and I need real sex
Knowin' you gon' block me tomorrow, can you still come and get me?
Missin' my daddy when the nights get cold
Wishin' I didn't wanna sell my soul
Wishin' that it wasn't so hard, man, I'm on my knees
Get a rise out of watchin' you fall
Get a kick out of missin' your gut
I hate me enough for the two of us
Hate that I can't like or love you enough
It's why I fuck 'em 'cause I miss you
I fuck 'em 'cause I really miss you
I fuck 'em 'cause I miss you
I just had to get my racks off
Your kind of loyalty, you push m? 'til I pop off
I beg for everythin', you gav? me nothin'
So hard without you (So hard without you)
I feel it comin', you gon' find another one
To keep you comin', tuck you in, another one
But will you call me? Will you hang me up to dry?
Missin' my daddy when the nights get cold
Wishin' I didn't wanna sell my soul
Wishin' that it wasn't so hard, man, I'm on my knees
Get a rise out of watchin' you fall
Get a kick out of missin' your gut
I hate me enough for the two of us
Hate that I can't like or love you enough
It's why I fuck 'em 'cause I miss you
I fuck 'em 'cause I really miss you
I fuck 'em 'cause I miss you
I'm lookin' for comfort
I knew all along
I knew what your love does
We droppin' bombs
I fuck 'em 'cause I miss you
I fuck 'em 'cause I really miss you
I fuck 'em to forget you
I fuck 'em 'cause I miss you
I fuck 'em 'cause I miss you
I try to run, but I don't block 'em
Fuck 'em, but I don't cuff 'em
I fuck 'em 'cause I miss you
Il testo F2F di SZA è presente anche nell'album Sos (2022)
Solána Imani Rowe, conosciuta professionalmente come SZA, è una cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata a St. Louis, Missouri, nel 1990, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti all'inizio degli anni 2010. Il suo debutto ufficiale, l'album *Ctrl*, uscito nel 2017, è stato un successo critico e commerciale, raggiungendo il numero tre nella classifica Billboard 200 e ottenendo una nomination ai Grammy Awards per il miglior album R and B. SZA è nota per la sua voce distintiva, le sue melodie evocative e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Tra i suoi brani più popolari figurano *Drew Barrymore*, *Love Galore* (feat. Travis Scott) e *Good Days*. Nel 2023 ha pubblicato il suo secondo album in studio, *SOS*, che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".