J Balvin

Testo F40 J Balvin

 LATIN
 1.170

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

F40


Les paso en el F40
Sin necesidad de una cuarenta
Meto el terror y paro venta
Sé que es raro ver a tu baby con mis Jordan puestas
Y si no se han dado cuenta

Ando flow leyenda
Hey, baby, me ves brillando y no es ni por las prendas
Yo tengo el flow que no venden en la tienda
Tengo la salsa, estoy Lavoe pa' los ochenta
Yo soy una leyenda

Un perreo legendary
Hacía falta pa' encender el party
Ella anda sin jockey, dijo "Daddy"
Y yo ando suelto, como animal en safari
Si no es en la G Wagon, en la Ferrari

Y yo no salgo
Mira el piquete y lo que valgo
La gente dice que parezco un banco
Me ama la calle, me quiere el barrio
Combinación que me hace legendario

To' el mundo pa'l piso
Aquí no se pide permiso
Party se enciende si yo lo aviso
Dale pa' atrás, pa' atrás, que la nena lo quiso
Y par de Gs, como Wiso

También va pa'l piso
Aquí no se pide permiso
Party se enciende si yo lo aviso
Dale pa' atrás, pa' atrás, que la nena lo quiso
El reggaetón fue el que me hizo

Ando flow leyenda
(Ok, bro, brevemente trataré de decirte el por qué considero que soy una leyenda
Esto suena arrogante, pero es verdad
¿Cómo te suena más de quince años de trayectoria dominando
Cada generación sin rozar en la posibilidad de pasar de moda?
Sí, ese también soy yo, nivel leyenda)

Bellaqueo, baby, en el F, baby
Ya está de negro los cristales por si hablan de mí
Y siempre andamos ready
Con oro, como Omy
Tú sabes quién soy, ya te he visto en mis Stories

Baby, tú no respetas
Y cuando quieres, aprietas
Yo sé que tienes un par detrás, pero tengo la reta
El 9 en la gaveta, dinero en la caleta
Y solamente dos asientos en el F40

(Más de tres generaciones y contando, normal
Ya perdí la cuenta de cuántos temas y versos he pegado
¿Sabes lo que es llenar estadios con un repertorio
Donde el 80% del mismo no ha sonado en la radio?
Yo sí
Nadie tiene que decirme que soy una leyenda, yo mismo me la doy)

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo F40 di J BALVIN è presente anche nell'album Jose (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

J Balvin, pseudonimo di José Álvaro Osorio Balvin, è un cantautore e produttore discografico colombiano nato a Medellín nel 1985. Considerato uno dei pionieri del genere latino trap, ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua musica energica e al suo stile unico che fonde elementi di reggaeton, pop e hip hop. Il suo album di debutto "Real" (2013) lo consacrò come artista emergente nel panorama musicale latinoamericano. Tra i suoi successi più noti figurano "Ginza", "Mi Gente" (in collaborazione con Willy William), "Safari" e "Con Altura" (con Rosalía). J Balvin ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Cardi B e Dua Lipa, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo. Nel 2019 è stato nominato per un Grammy Award nella categoria Best Latin Pop Album per l'album "Vibras".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song