[Hook]
Yeah, I ain't sleeping lately
I ain't sleeping lately
Yes I know that I'm the only person that can change me
Maybe, that's why I ain't changing
That's why I ain't changing
I got too much on my mind I guess I don't know how to face it
I just don't know how to face it
I don't know how to face it, yeah
I don't know how to face it
I don't know how to face it
I don't know how to face it, how to face it
Don´t know how to face it
Let's go back to basics
Yes say what you mean, do what you say, but man I hate this
I just don´t know what I´m chasing, don´t know what I´m chasing
Yes somebody told me
Life is something you don´t wanna play with
But I just keep on playing like life is just a playground
I go through this mood swings
Watch everything slide down
I look at myself and I ask me what the goal is
Yeah tell me what your goal is
I´m just so lost in emotions, I don´t even noticed
I just slipping to a place and I don´t think straight
Devil in my ear tryna tell me everything´s great
And in a year I realize I´m in the same place
Running in the same race same pace
[Hook]
Don´t know how to face it
Let's go back to basics
Think about the words you ´bout say before you say it
Sin is bittersweet I taste it, bittersweet I taste it
Get that sickness out my mouth
I feel like my train is derailing
I can feel it
Yo these words are only words until they actions
Words until they actions strive on empty satisfactions
Yeah the fact is I don´t know, fact is I don´t know
Yeah I get on these stages say that I put on a show
But yeah that show it don't mean nothing
If I don´t live my lyrics, if they don´t feel the spirit in my songs
Then they don´t hear it
Homie yeah that don't mean nothing
This ain´t all about appearance
Everything starts with the man in the mirror
[Chorus]
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di