Wipe the faces off the
Windows we're no longer
Looking out, oh no I
Couldn't see for
The first time but
Sight or vision never
Lead me home
We build up walls so
High that they can't
Hear our cry
Hear our cry
But nothing's done in
Accordance to Your will
But even for all of this
You love me still
Just shout as loud
As you can now
Gloria can't you see
You're bought
At a price, honor
Lonely as an east target
Faces with anger and
The panic spreads
It's almost quick
But they move
Lethargic
We walk among
The living dead
Oh no I couldn't see for
The first time but
Sight or vision never
Lead me home
Il testo FACES degli AKISSFORJERSEY è presente anche nell'album Victims (2008)
Akissforjersey è un gruppo musicale formatosi nel 2004. Il loro stile musicale si colloca principalmente nell'ambito del post-hardcore e dell'indie. Tra i loro album più noti figurano "Victims" e "Keep Your Head Above The Water". Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla loro carriera, Akissforjersey ha saputo conquistare un seguito di appassionati grazie alla loro musica intensa e coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".