[Music: Korsbäck, Lyrics: Korsbäck]
As I am thinking my destiny;
Never knowing what will be.
Facing the things that I have done,
It would be easier to run, but to face them makes me free.
So I'm not proud but now I'm strong,
And I've waited for so long.
Before I was blind but now I see,
That you cannot win a victory, if you don't fight and that's for sure.
Now I'm moving on,
I won't cry no more.
I'm leaving the bad things I have seen,
And walk into my dreams,
Now I'm facing my own destiny.
I'm not proud but now I'm strong,
And I've waited for so long.
Before I was blind but now I see,
That you cannot win a victory, if i don't fight and now I will.
Now I'm all alone, and I'm moving on,
I'm leaving the bad things I have seen.
And walk into my dreams,
Now I'm facing my own destiny.
[Solo]
Now I'm all alone, and I'm moving on,
I'm leaving the bad things I have seen.
And walk into my dreams,
Now I'm facing my own destiny.
Now I'm all alone, and I'm moving on,
I'm leaving the bad things I have seen.
And walk into my dreams,
Now I'm facing my own destiny.
(Thoughts: This song is pretty much about taking the step to break free from something that doesn't make you happy anymore. Lot's of issues appear, and you lose your strength somehow. The important thing is to stay strong, and that's why some of the lyrics appear twice in this song. /Mikko)
Insania è un gruppo musicale svedese di metalcore attivo dal 2010. Noto per il suo sound aggressivo e le melodie orecchiabili, Insania ha guadagnato popolarità nel panorama metal europeo grazie a album come "The Unmaking" (2013) e "Where Shadows Lie" (2016). Il gruppo è composto da: Joakim "Janne" Eriksson (voce), Daniel "Danne" Andersson (chitarra), Johan "Johnni" Johansson (basso) e Martin "Marten" Eriksson (batteria). Tra i brani più rappresentativi di Insania si possono citare "The Serpent's Tongue", "Where Shadows Lie" e "A World of Pain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".