Mass Hysteria

Testo Failles Mass Hysteria

 857

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Failles


Scier les nerfs au scalpel, fouiller mes failles
Miné, mon corps est un champ de bataille
La mémoire me joue des tours et fait son cinéma
Associant tout et n'importe quoi
Est-ce ma vie qui défile?
Ce qui sort de mon esprit que je croyais tranquille?
C'est la crise et tout est réuni
C'est la crise, on prend les mêmes et on rempile

De quelle force va t-il falloir être?
De quelle force va t-il falloir être?
De quelle force va t-il falloir être?
De quelle force?

Mes lèvres ont le sourire, la colère
A fleur de peau, ma voix disperse les corbeaux
Je vais me finir dans des repères
Teintés d'alcools, d'Apollinaire, où tout semble entre deux eaux
Costume de brouillard
Habillé pour l'hiver même si dans le miroir j'ai pris cher
Mais ce soir
Je fais le beau faisant bon usage de cet enfer
De quelle force va t-il falloir être?
De quelle force va t-il falloir être?
De quelle force va t-il falloir être?
De quelle force?

Je connais cette ombre
Je connais cette où les autres se perdent

Je connais cette où les autres se perdent
Je connais cette où les autres se perdent
Je connais cette où les autres se perdent
Où les autres se perdent

Mon corps un champ de bataille
Au scalpel fouiller mes failles
Mon corps un champ de bataille
Au scalpel fouiller mes failles
Fouiller mes failles
Fouiller mes failles
Mon corps un champ de bataille
Au scalpel fouiller mes failles
Mon corps un champ de bataille
Au scalpel fouiller mes failles

De quelle force va t-il falloir être?

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FAILLES dei MASS HYSTERIA è presente anche nell'album Failles (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mass Hysteria è un gruppo musicale francese di genere hard rock, attivo dal 1986. Considerati uno dei pilastri del movimento rock francese degli anni '90, hanno raggiunto grande popolarità con album come "Le Chant des Ombres" (1992) e "L'Enfer et le Paradis" (1994). Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra potenti, testi in francese spesso introspettivi e un'energia live contagiosa. Tra i brani più noti figurano "La Nuit", "Le Chant des Ombres" e "J'ai Vendu Mon Âme". Mass Hysteria ha collaborato con artisti come Alain Souchon e Jean-Jacques Goldman, contribuendo a definire il panorama musicale francese.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song