(B. Dickinson/ A. Dickson)
You knew I wouldn't go, that's why you threatened me
would I stay?
Said I was sick, I'd be alone, said my mind was at my own
I didn't run
You crawled up on your knees, a victims pretty please
Would I stay? Would I stay? ...and I stayed
CHORUS:
How many more times till I broke down
from my guilty mess
You taught me to hate to love you
That's because you love to hate yourself
I wish it had a happy end, like the fairy-tales pretend
there can be
But things are not the same when your life love was a game
of make believe
You get everything you want but not everything you need
and it's true, you receive what you achieve
How many screaming fights tears of rage
until it ended
How many more times till I say who I am
and don't pretend
SOLO
How many more times till I broke down
from that guilty mess
How many more times till I say who I am
and don't pretend
Il testo FAITH di BRUCE DICKINSON è presente anche nell'album Skunkworks (1996)
Bruce Dickinson è un cantante, musicista e imprenditore britannico, noto soprattutto come frontman del gruppo heavy metal Iron Maiden. Nato a Worksop, Nottinghamshire, nel 1958, Dickinson ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo punk-rock Samson. Nel 1981, è entrato a far parte degli Iron Maiden, sostituendo Paul Di'Anno alla voce. Sotto la sua guida, la band ha raggiunto un successo globale, vendendo oltre 100 milioni di album in tutto il mondo. Dickinson è noto per le sue performance teatrali e la sua tecnica vocale potente e versatile. Oltre alla musica, Dickinson è anche un pilota di aerei commerciali e un autore di libri. Ha pubblicato diversi romanzi fantasy e autobiografie. Tra i brani più rappresentativi di Bruce Dickinson con gli Iron Maiden figurano 'Run to the Hills', 'The Trooper' e 'Fear of the Dark'.
Bruce Dickinson, durante un recente live in Brasile, è sbottato contro il pubblico che stava fumando così tanto da rendere l'aria irrespirabile, complicando non poco la sua esibizione.
Tra distorsori e amplificatori Marshall si nasconde una inaspettata dose di cultura. Ecco i rocker che hanno conseguito una laurea, a volte anche due!
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.