Now take you hand and slip it
Into my hand lets kick it
Just pull it down unzip it
I touch myself
Forget the buttons rip it
Take a gulp don't sip it
You've found the pot now dip it
Shut up baby don't be fake
I know what you want
Boy i know its getting late
And i don't know what's come over me
For gods sake
I'll treat you like a bad girl
Best you've ever had
It's more than i can take
So shut up baby don't be fake
Now close your mouth and listen
I got no inhibition
Just tell me what position
You touch yourself
Aint no need to audition
You're through without condition
Lets make it fact not fiction
Shut up baby don't be fake
I know what you want
Boy i know its getting late
And i don't know what's come over me
For gods sake
I'll treat you like a bad girl
Best you've ever had
It's more than i can take
So shut up baby don't be fake
Sergej Vjaceslavovic Lazarev (nato il 1° dicembre 1983) è un cantante, compositore e ballerino russo di fama internazionale. Iniziò la sua carriera artistica all'età di sette anni partecipando a spettacoli teatrali e programmi televisivi per bambini. Nel 2000 si affermò come membro del gruppo musicale Smash!! con il quale ottenne grande successo in Russia e nell'ex Unione Sovietica. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2006, Lazarev intraprese una carriera da solista, pubblicando album di musica pop che hanno raggiunto la vetta delle classifiche russe. Ha rappresentato la Russia all'Eurovision Song Contest nel 2016 con il brano «You Are the Only One», ottenendo un ottimo piazzamento. Oltre alla musica, Lazarev ha recitato in film e serie televisive russe, dimostrando una versatilità artistica che lo rende uno dei personaggi più popolari della scena musicale russa contemporanea. Tra i suoi brani più famosi figurano «Electric Touch», «Scream», «Love Is On Fire» e «You Are the Only One».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".