Messiah or man
To me you gave this bloodied crown
And with it came such tragic folly
Such strong devotion from those so weak
Lend me your soul...I'll fill it with fear
Carry you high to where you can see
The fall that awaits, so inviting and cold
From the high place we'll fall below
In death I am born
From man to God
Through blindness
Your suffering
Forced upon this cross...High above in shame
Forced upon this pedestal...High above the blame
Your blood holds my Kingdom high
A kingdom built on fear and lies
So sour has this bread and wine become
For I am not a God, a martyr or a king
I've bled as you bleed
I've cried as you cry
I've sinned as all of you
I've died, as you will too
But I see through your blindness
And I wait for your fall
Resurrected by your faith
But I'll never walk this world again
Hang me high above all and nail me to forever
Never let me fall from this highest of places
Immolation è una band di death metal proveniente da Yonkers, New York. Attiva dal 1988, il gruppo è considerato uno dei pionieri del genere, noto per la sua musica brutale e complessa, caratterizzata da riff pesanti, batteria frenetica e testi oscuri che esplorano temi come l'apocalisse, la morte e la decadenza morale. Tra i loro album più importanti figurano *Here in Your Hands* (1993), *Close to a World Below* (1996) e *Kingdoms of Flesh and Fire* (2007). Immolation ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Morbid Angel, contribuendo a definire il suono del death metal americano. Alcuni dei brani più rappresentativi della band includono 'Desecrated', 'Unholy Cult' e 'Through the Eyes of Fire'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".