[Chorus]
[Verse 1:]
I know that everything that goes up, must come down
That everybody with luck, must run out
Ya, so now I'm contemplating, like 'what's up now'
The music thing is all gone, but I'll suck it up proud
I did more than I imagined, tours I couldnt fathom
Broke down doors for sure, I let 'em have it
If any opportunity came, I had to grab it
Any goals set, I rose, then ran past it
Not a superstar and never wanted that
But I did sign some autographs on some groupies' ass
Smoked a lot of free weed from St. John's to BC
They came out the wood work, to see me speak
That was paradise
[Chorus]
[Verse 2:]
I went thru all types of bullshit, the story go way back
And I'm proud of myself now, though its corny to say that
Hip hop in Enfield was really non existance
Parents thought I was a fad, Dad I gone the distance
I tried to make a difference, I kept workin off persistance
Noone paid attention, now I talk and they listen
Emcees are often dissin, like I'm the man to beat
Ya I met a lot of rap stars that still a fan of me
I rock shows wit Busta, had songs in his movie
A chicken wit Luda, conversated wit some doobie
I drank wit Buck Shot, and Dj Evil D
I did songs wit Maestro, and smoked hash wit Keith Moby
I love hip hop, cause it made me who I am
It gave me confidence, and it made a honest man
This is paradise, and I found a promise land
So now I'm chillin and enjoyin my accomplishments
It's paradise
[Chorus]
[Verse 3:]
Now a couple years after this drop, I'll probably flop
But thats the way it goes when you get on the top
I'm talkin bout Canada, yo this industry's a joke
I'm a canadian rap star, and kid I'm still broke
But I ain't work in years, and some think I'm famous
While other people ask when the hell I'm gunna make it
I'm good where I'm at, keep the glamour and the glitz
I don't run from my fans, cause my stamina is shit
I appreciate the heads, the critics, and the haters
I know I miss the ref, the bitches and the breakers
The tours, the shows, promoters and the assholes
The beats and the rhymes, cause thats all that Class knows
That was paradise
[Chorus: to fade]
Classified, pseudonimo di Luke Boyd, è un rapper e produttore discografico canadese noto per il suo stile di hip hop underground caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Nato a Truro, Nuova Scozia, nel 1981, Classified ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando mixtape indipendenti e collaborando con altri artisti locali. Nel 2004 ha firmato un contratto discografico con l'etichetta indipendente Halifax-based 'Universal Music Canada'. Il suo album di debutto, 'The Classified', è stato rilasciato nel 2007 e ha ottenuto un discreto successo in Canada. Tra i suoi brani più noti figurano 'Inner Ninja', 'Oh My God', e 'Canadian' che hanno contribuito a consolidare la sua popolarità nazionale. Classificato è noto per le sue performance energiche dal vivo e per il suo impegno nel supportare l'industria musicale canadese.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".