This city's beating
This city's beating like a drum
Oh, can you feel it?
Oh, can you feel it coming up?
Your eyes, sunrise in the dark
Gets me wild and sets me off
Catch me, I'm falling
Catch me, I'm falling pretty hard
I've never seen so many faces
Leaving trails and making waves
Damn, it feels so good to
Fall into the night, the night
Fall into the light, the light
You might find the real you
I can't fight the need to
Fall into the night, the light
This city's calling
This city's calling out your name
Lipstick's appalling
Left kisses all up on my face
This is getting deeper, falling faster
But we might just take it too far
Damn, it feels so good to
Fall into the night, the night
Fall into the light, the light
You might find the real you
I can't fight the need to
Fall into the night, the light
I've never seen so many faces making waves
I never feel like looking myself in the face on Sunday morning
It's poison really
It's ordinary
Fall into the night, the night
Fall into the light, the light
You might find the real you
I can't fight the need to
Fall into the night, the light
Trust me, it's been a little slice of heaven
I hope we get together again
And then the next time we meet
I swear I won't be such a freak
We can do ordinary shit
Take it easy
Take it easy
Neck Deep è una band pop punk britannica formatasi a Wrexham, Galles, nel 2012. Il gruppo è composto da Ben Barlow (voce), Matt Pritchard (chitarra), Sam Bowden (chitarra), Fil Thorpe-Tracey (basso) e Dani Washington (batteria). Conosciuti per il loro sound energico e le liriche introspettive, Neck Deep ha guadagnato popolarità internazionale con album come "Life's Not Out to Get You" (2015) e "The Peace and the Panic" (2017), quest'ultimo certificato disco d'oro nel Regno Unito. Tra i brani più rappresentativi figurano "In Bloom", "December", e "Wishful Thinking". La band ha collaborato con artisti come The Maine e State Champs, partecipando a numerosi tour internazionali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".