This side of road that no-one else knows
Let's ride a wave that never been rode
With the radio playing and the heartbreaker screaming
Baby we'll drown out that little voice of reason
Let's push and push until we take it to the limits
Let's give in to this red hot minute
Let's fall off the map and just disappear
Let the wild wind be our spirit wheel
We got comforter and kisses to spill
And baby we can drive
Till we're out of sight
Let's get lost tonight
No cars coming by anytime soon
Yeah let's go a headlight and drive by the moon
Miles away from a city limit sign
Tell me your dreams and I will tell you about mine
There's nowhere to go but we're covering ground
If we do this right we will never get found
Let's fall off the map and just disappear
Let the wild wind be our spirit wheel
We got comforter and kisses to spill
And baby we can drive
Till we're out of sight
Let's get lost tonight
There's a million stars burning in the sky
The one fell down and we'll chase it tonight
Let's fall off the map and just disappear
Let the wild wind be our spirit wheel
We got comforter and kisses to spill
And baby we can drive
Till we're out of sight
We can drive
Till we're out of sight
Let's get lost tonight
Sister Hazel è una rock band americana formatasi in Florida nel 1993. Il gruppo, noto per il suo sound folk-rock melodico e le liriche introspettive, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con singoli come "All For You" e "Fields of Grace". La formazione originale include Ken Block (voce e chitarra acustica), Jett Beres (basso), Andrew Copeland (chitarra ritmica e voce), Ryan Newell (chitarre solista e slide) e Mark Trojanowski (batteria). Sister Hazel ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Somewhere More Wonderful" (1997) e "Fortress" (2003). Il loro sound è caratterizzato da un mix di influenze folk, rock alternativo e pop, con testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la speranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".