So much left unsaid
It抯 so hard to turn and walk away
I never knew how little time we had
The things I look for granted
All I let slip away
When I should have been holding on with everything
So here I stand
Before this cold and gray
This bitter taste
I can抰 wash away
Emptiness overwhelms me
I see pictures in my mind
Of what we had and what we lost
It抯 hard to keep focused
With the darkness caving in
And the silence is so loud
It抯 such a waste
The things we can抰 replace
When we抳e lost someone so close
Replacing love with rage
Now we抮e filled with hate
Mourning our lost days
The truth we can抰 accept
We choose not to face
Il testo FALLEN degli ENSIGN è presente anche nell'album Cast the first stone (1999)
Ensign è un gruppo musicale hardcore punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 1987 al 2003, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Cast The First Stone", "The Price of Progression", "Direction of Things to Come", "Three Years Two Months Eleven Days" e "For What It's Worth E.P.". Considerati una delle band più influenti del movimento hardcore americano, Ensign è noto per la sua musica aggressiva e le testi politiche e sociali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Price of Progression", "Cast The First Stone" e "Direction of Things to Come".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.