The wind of change transformed the plains into the desert
And on the lower levels demons scream delight
Places of worship have ceased to serve the purpose
The age of reason took a ride into the night
Where there were idols there is idleness
Unholy churches light their fires upon the moor
They sealed the pact with blood and honour
The machine spits blood and lurches into war
[Chorus:]
We have fallen, it leaves such an embittered taste
Erectus is now crawling, we have fallen from grace
There is a black tree in the wilderness
Older than time itself and riddled with disease
It feeds on clotted blood and rotting flesh
The hunger we all seem too willing to appease
When all before you lose their heads into the block
When e'en the proudest bend their knees before the flock
They seek salvation in the depths of madmen's eyes
Knee deep in blood and gore they look toward the skies
They sought the means by which to transform the gods
Burnt the books, created death camps on the way
A new religion from the ashes of the old
A social order one of masters and slaves
They dreamt of everyman, we merely have regressed
Into the animal that can't perceive the will
Look at the embryo, so twisted and grotesque
This is your superman, the legacy to kill
[Chorus:]
We have fallen, the losers in the human race
Erectus is now crawling, we have fallen from grace
Amebix è una band inglese di crust punk attiva dal 1978 al 1987 e riunita dal 2008. Originariamente chiamata "The Band with No Name", la formazione ha pubblicato tre EP e due album in studio durante il periodo di attività iniziale. Considerati pionieri del genere crust punk, Amebix sono noti per le loro sonorità pesanti e aggressive, influenzate dal hardcore punk e dal metal. Il loro sound è caratterizzato da riff distorti, batteria potente e testi politici e anti-establishment. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Arise", "Winter's Coming" e "The Last Stand". Amebix hanno collaborato con band come Discharge e The Exploited, contribuendo a definire l'estetica e la filosofia del movimento crust punk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".