You are the one
who makes it worth waking up in the morning
I'd trade the sun for the chance to show you I'm all in
we could be like jay and beyonce
bonnie and clyde just like the movie
take that chance on love (yeah yeah)
now I can't predict what the future holds
but I'll fight forever to keep you close (yeah)
I'd give it all up baby
trade in the world to show I'm falling,
I'm falling (yeah)
don't need the fame or money
as long as I got you babe
I'm falling, I'm falling
tell all them other girls I've fallen..
put me to the test
I'll prove to you I'll never be a heartache
cos you're the best
you deserve the best
rule this world like michelle and barack
be my girl we'll live up on top
take that chance on love (yeah yeah)
now I can't predict what the future holds
but I'll fight forever to keep you close (yeah)
I'd give it all up baby
trade in the world to show I'm falling,
I'm falling (yeah)
don't need the fame or money
as long as I got you babe
I'm falling, I'm falling
tell all them other girls I've fallen..
oh I want the world to see (see)
so I bring you like some jewelry
to show you that I'm not ashamed
I'm falling, I'm falling (yeah)
I'm telling all them other girls
and everybody round the world
I told you girl I'm not ashamed
I'm falling, I'm falling (yeah yeah)
I'd give it all up baby
trade in the world to show I'm falling,
I'm falling (yeah)
I'd give it all up baby
trade in the world to show I'm falling,
I'm falling (yeah)
don't need the fame or money
as long as I got you babe
I'm falling (I'm falling baby), I'm falling
tell all them other girls (tell all them other girls)
(tell all them other girls)
I've fallen..
Jason Derulo, nato Jason Joel Desrouleaux il 21 settembre 1989, è un cantante, cantautore, attore e ballerino statunitense. Dopo aver prodotto brani per diversi artisti e scritto canzoni per Cash Money Records, Birdman, Lil Wayne di Young Money Entertainment e Diddy, Derulo ha firmato con l'etichetta discografica Beluga Heights. Dopo che Beluga Heights è diventata parte del gruppo Warner Music Group, Derulo ha pubblicato il suo singolo di debutto, "Whatcha Say", nel maggio 2009. Il brano è diventato un enorme successo digitale, vendendo oltre cinque milioni di copie digitali, ottenendo una certificazione RIAA di doppio platino e raggiungendo la vetta delle classifiche negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda. Nel dicembre 2009 ha pubblicato il suo secondo singolo, "In My Head". Il suo album di debutto, "Jason Derulo", è stato rilasciato nel 2010. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Ridin' Solo" e "Talk Dirty".
I Backstreet Boys, per festeggiare i 30 anni di carriera, hanno pensato di proporre ai fan un weekend lungo, dal 18 al 21 aprile 2024, a Cancùn (Messico).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di