I'm waiting
Wind has blown away my breath
I'm gone, I'm gone
I'm staying
Though you're acting like I've left
I'm gone, I'm gone
In the crowd I'm drowning
No one's around me, eh
In your arms my whole world
Is falling away
My armor
Left in bottles on the floor
Can't hide anymore
My shadow
Some are darker than before
Can't see anymore
In the crowd I'm drowning
No one surrounds me, eh
Seeing blind
My whole world
Is falling away, hey
And I'm sorry that I've stopped your ways
But you can have me when you're on your way in
And I'm sorry that you feel this way
Sorry that you stopped to say
You couldn't stop to stay
You couldn't stop to stay
You couldn't stop to stay
I'm waiting
Fear is pulsing in my breath
I'm gone, I'm gone
In the crowd I'm drowning
No one's around me, eh
And it's lost, surrounding
I'm falling away, hey
And I'm sorry that I've stopped your ways
But you can have me when you're on your way in
And I'm sorry that you feel this way
Sorry that you stopped to say
You couldn't stop to stay
Oh, stop to stay
You couldn't stop to stay
You couldn't stop, no no
You couldn't stop, no no
You couldn't stop
And I'm sorry that I've stopped your ways
But you can have me when you're on your way in
And I'm sorry that you feel this way
Sorry that you stopped to say
You couldn't stop to stay
You couldn't stop to stay
You couldn't stop to stay
I'm waiting
I'm waiting
I'm waiting
I'm waiting
I'm waiting...
The Like sono un gruppo alternative rock statunitense formatosi a Los Angeles (California) nel settembre 2001. Il trio è composto da Elizabeth "Z" Berg (voce, chitarra), Charlotte Froom e Tennessee Thomas (batteria). Tutte e tre provengono da famiglie immerse nella musica: la Berg è figlia del produttore Tony Berg, mentre Froom e Thomas sono figlie di Mitchell Froom e Pete Thomas, rispettivamente. Il nome della band deriva da un'osservazione della madre di Thomas riguardo all'uso frequente della parola "like" dalle ragazze. Dopo aver pubblicato tre EP indipendenti tra il 2001 e il 2004, The Like hanno ottenuto la notorietà grazie alla canzone "(So I'll Sit Here) Waiting", utilizzata come colonna sonora del film "Thirteen". La canzone ha attirato l'attenzione dei media e ha portato a collaborazioni con artisti come i Phantom Planet e i Kings of Leon. Nel 2004, The Like hanno firmato un contratto con la Geffen Records. Tra le loro canzoni più rappresentative ricordiamo "(So I'll Sit Here) Waiting", "She Wolf" e "The Way You Move".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.