Scarlett Johansson

Testo Falling down Scarlett Johansson

 848

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo FALLING DOWN di SCARLETT JOHANSSON è presente anche nell'album Live session ep (2008)

Live session ep

2008

Falling down


I've come 500 miles just to see a halo
Come from St. Petersburg
Scarlett and me
Well I open my eyes
I was blind as can be
When you give a man luck
He must falll in the sea
And she wants you to steal and get cought
For she loves you for all that you're not

When you're falling down... falling down...
When you're falling down... falling down...

You forget all the roses
Don't come around on sunday
She's not gonna choose you for standing so tall
Go on and take a swig of that poison and like it
And Don't ask for silverware
Don't ask for nothing
Go on and put your ear to the ground
You'll be hearing that sound

Falling down...
You're falling down... falling down... falling down...

Go on down and see that wrecking ball
Come swinging on along
Everyone knew that hotel was a goner
They broke all the windows
They took all the door knobs
And they haulted away in a couple of days
Now someone yell timber
And take off your hat
It's a lot smaller here on the ground

You're falling down... falling down... falling down... falling down...
Someone's falling down... someone's falling down... someone's falling down... someone's falling down

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo FALLING DOWN di SCARLETT JOHANSSON è presente anche nell'album Live session ep (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Scarlett Ingrid Johansson (New York, 22 novembre 1984) è un'attrice e cantante statunitense. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di sette anni con ruoli teatrali e film indipendenti. La sua fama internazionale arrivò grazie a film come *Lost in Translation* (2003), *Match Point* (2005) e *Vicky Cristina Barcelona* (2008). Oltre al cinema, Johansson ha anche una carriera musicale di successo. Nel 2008 pubblicò il suo album di debutto, *Anywhere I Lay My Head*, un disco di cover di canzoni degli anni '60 e '70 reinterpretate in chiave indie pop. L'album ricevette recensioni positive dalla critica e raggiunse la posizione numero 1 nella classifica Billboard Top Independent Albums. Nel 2009 collaborò con il gruppo rock The Singles, pubblicando l'album *The Singles*. Tra i brani più noti di Johansson figurano *Anywhere I Lay My Head*, *What More Can I Give* e *Summertime*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song