You can hide all your secrets
Behind every stitch of the clothes that you wear
And you can cover your tracks
With your big city act that you play everywhere
But those slow sultry shadows in the back of your mind
Tell a tale on you
And you don't need excuses cause everyone knows
Love's finally coming to you
[Chorus]
You're falling in love
Just when you're learning to be alone
You're falling in love
Just when you're yearning to make it on your own
Problems like these
Everyone needs
There has to be a way, oh
To have what you want and get what you need
Every night and every day
Between method and madness your joy turns to sadness
When choices are made
You don't need to be chosin' between love and losin'
There's nothing to trade
Oh you can hold on to something and still let it go
When you want it to, oh
And you don't need excuses 'cause everyone knows
Love's finally coming to you
[Chorus]
You're hesitating, I'm just here waiting
Wondering when you'll see that you're already there
You've got something to share, baby share it with me
[Chorus]
Falling in love
Just when you're learning
Falling in love
Just when you're yearning to make it on your own
Problems like these
The Fixx sono una band new wave britannica formatasi a Londra nel 1979. Composta da Cy Curnin (voce), Jamie West-Oram (chitarra), Adam Woods (basso), Dan Byrne (tastiere) e Paul Gendler (batteria), il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente elettronica. Tra i loro successi più noti figurano "One Thing Leads to Another", "Saved by Zero" e "Red Skies in My Mind". The Fixx hanno pubblicato 10 album in studio, continuando a registrare e esibirsi fino ad oggi. La loro musica ha influenzato generazioni di artisti e continua ad essere apprezzata per la sua originalità e il suo fascino nostalgico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".