Don’t wake me. I’ve fallen asleep. Don’t hate me. I have no relief.
This burden is shredding my soul. This cycle is out of control.
And You call me as your friend, as I drive these nails again. I’m falling into You.
You call me as your friend, as I break Your heart again. I’m falling into You.
In a darkened room, this pain is complete. In my selfish tomb, I smell the defeat.
Why do I medicate? Why do I go back to the things I hate?
There’s something broken in me - I must be soaking in my apathy.
And You call me as your friend, as I drive these nails again. I’m falling into You.
You call me as your friend, as I break Your heart again. I’m falling into You.
All who are found in this place, come to the ocean of grace.
And all who have spit in His face, come and live!
And You call me as your friend, as I drive these nails again. I’m falling into You.
(Come and live!)
You call me as your friend, as I break Your heart again. I’m falling into You.
And You call me as your friend - my heart beats once again. I’m falling into You.
You call me as your friend - and I come alive again. I’m falling into You.
(And You call me as your friend, as I drive these nails again. I’m falling...)...into You. (You call me as your friend, as I break Your heart again.)
I’m falling into You. (I’m falling...)
The Glorious Unseen è una band cristiana di rock/worship contemporanea proveniente da Nashville, Tennessee. Prima di firmare con Tooth and Nail Records, il cantante principale Ben Crist ha scritto e suonato molte delle canzoni della band nella sua chiesa d'origine, The Anchor Fellowship. Il gruppo ha pubblicato il suo album di debutto, *Tonight the Stars Speak*, nel 2007. Crist ha iniziato la sua carriera musicale suonando nella band di culto presso l'Atlanta Vineyard.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".