I built a place for you to land
Can you see it now
From where you stand?
You may think the fall is just too far
When you leap
You see who you really are
And if you jump now
I know you'll survive
You see it's a beautiful ride
When you're high
Flying through the sky
And on your way down
The sound of a new day
Calls you from the ground
I need to know what you mean
Would you fight for us
Or will you walk away?
All I can say is don't be afraid
It's not where you laid your head before
It's where it lay
So when I catch you I will never let go
Just don't forget I'm down below
When you're high
Flying through the sky
And on your way down
The sound of a new day
Calls you from the ground
I wanna know what you see
When you're falling
Do you think of me?
Are you the road or the end?
Either way you're my best friend
So when I catch you I'll never let you go
Just don't forget I'm down below
When you're high
Flying through the sky
And on your way down
The sound of a new day
Calls you from the ground
She's gonna be high
Flying through the sky
On her way down
The sound of a new day
Calls her from the ground
I built a place for you to land
Can you see it now?
Joshua Radin è un cantautore statunitense, nato nel 1980 a Los Angeles, California. La sua musica si colloca principalmente nel genere folk, caratterizzata da melodie delicate e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di significato nella vita. Radin ha iniziato a comporre canzoni all'età di 12 anni e ha pubblicato il suo primo album indipendente nel 2004. La sua musica è stata utilizzata in numerose colonne sonore di film e televisione, tra cui "Twilight" e "Grey's Anatomy". Tra i suoi brani più noti figurano "Winter Song", "I'd Rather Be With You" e "Photograph". Radin continua a registrare e esibirsi dal vivo, conquistando un seguito di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".