Alles was war ist Schei das ist nicht gerecht
Nimm nur die Kindergrten was war doch gar nicht schlecht
Falsche Nostalgie begreift ihr es denn nie
Die DDR war ein groes Klo und darum ein riesen Zaun
da gab es doch vorher schon mal einen der konnte prima Autobahnen bauen
Falsche Nostalgie begreift ihr es denn nie
Die heut wieder die alten Fahnen schwenken
Wir sind ganz ehrlich wir knnen sie nicht verstehen
Man darf blickt man zurck nicht nu r die goldenen
Nein man mu auch die Schattenseiten sehen
Was wir heute haben ist auch Mist das ist mir lange klar
Doch darf man nie vergessen da die DDR auch Scheie war
Falsche Nostalgie begreift ihr es denn nie
Dritte Wahl è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1988. Conosciuti per il loro sound post-punk e new wave, hanno raggiunto una certa popolarità in Germania negli anni '90. Tra i loro album più noti figurano "Halt mich fest", "Strahlen" e "Und jetzt?", quest'ultimo caratterizzato da un approccio più elettronico. Il gruppo ha collaborato con artisti come Die Ärzte e Blumfeld, contribuendo a definire il panorama musicale alternativo tedesco dell'epoca. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Halt mich fest", "Strahlen" e "Tooth for Tooth".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".