Dich zu umarmen fällt mir so schwer
Jetzt wo ich weiß, du möchtest mehr
Dich zu küssen, es war so verkehrt
Ich war drunk, es war nicht fair
Wir verlieren uns grad als Freunde
Ab jetzt wirds kompliziert
Das ist das Letzte, was ich wollte
Was wir haben zu riskieren
Wir verlieren uns grad als Freunde
Und es wird nie mehr wie früher
Es wird nie mehr wie früher
Sag mir, sag mir, warum kamen wir uns gestern so nah?
Es tut mir Leid, weil ich dich liebe, nur nicht auf diese Art
Was ist passiert? Was du fühlst, hatt ich nicht auf dem Radar
Es war so dumm, denn dieser Kuss, er war ein falsches Signal
Sag mir, sag mir
Ich wollt dir niemals wehtun
Doch dafür ists jetzt zu spät
Ich weiß nicht, wie ich dir Hallo sagen soll
Weil ich nicht weiß wie dus verstehst
Wir verlieren uns grad als Freunde
Ab jetzt wirds kompliziert
Das ist das Letzte, was ich wollte
Was wir haben zu riskieren
Wir verlieren uns grad als Freunde
Es wird nie mehr wie früher
Es wird nie mehr wie früher
Sag mir, sag mir, warum kamen wir uns gestern so nah?
Es tut mir Leid, weil ich dich liebe, nur nicht auf diese Art
Was ist passiert? Was du fühlst, hatt ich nicht auf dem Radar
Es war so dumm, denn dieser Kuss, er war ein falsches Signal
Sag mir, sag mir
Sag mir, sag mir
Sag mir, sag mir
Emilio è un cantante e batterista di jazz ungherese. Nato a Budapest, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni suonando nei locali della città. La sua voce potente e il suo stile ritmico hanno attirato l'attenzione del pubblico e dei critici, portandolo a collaborare con alcuni dei più importanti musicisti jazz ungheresi. Emilio si è affermato come uno dei talenti emergenti del panorama jazz europeo, partecipando a festival internazionali e registrando diversi album di successo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo 'Budapest Blues', 'Midnight Serenade' e 'Hungarian Rhapsody'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".