If money makes the world go round, feed them lies to put them in the ground.
Tell them exactly what they want to hear because they all have itching ears.
You are the one that I despise. Instead of love you spread your lies. Again. Again. Again. Again.
So go ahead and prophesy and let the money satisfy.
How can you live your life knowing it's just a lie?
Here I stand, I can do no other. Truth at all costs.
Here I stand, I can do no other. Truth at all costs.
If money keeps you satisfied, feed them lies as long as you get by.
Hide behind the name of Christ. You are the one I despise.
Instead of life... Instead of love you spread your lies. Again. Again. Again. Again.
Here I stand, I can do no other. Truth at all costs.
Here I stand, I can do no other. Truth at all costs.
I will stand 'til my last breath. I will stand against the lies.
I will stand against the lies, against the pain that you've caused inside so many lives.
You are the one I despise.
Your words, they seem as though they're knives,
sunk deep into their backs and I can hear their cries.
I will defend the truth.
Truth at all costs. Your life's a lie.
Gideon è un cantautore olandese, figlio del noto musicista e compositore Peter van Elderen, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Spinvis. Nato nel 1987, Gideon ha ereditato la passione per la musica dal padre, iniziando a comporre canzoni fin da giovane. Il suo stile musicale è un mix di indie folk, rock alternativo e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Gideon ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Last Time" (2014) e "A Little Bit of Everything" (2017), ottenendo un discreto successo in Olanda. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sun Is Shining", "Lost and Found" e "This Is My Life".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di