Du warst das Wunschkind, Hans im Glück
Die jungen Eltern nach dir ganz verrückt, wie wurdest du zu dir?
Deine Haare waren immer kurz, Schnitt wie die G.I.s
Deine Augen waren wie meine: zwei Kreise blaues Eis
Dahinter mehr Eis und dahinter Ehrgeiz
Und ein Geist, der in einem eiskalten Meer treibt
Deine Kinder sitzen am Tisch, wo du nie saßt
Kauen lange auf jedem kleinen Wort, das du sprachst
Familienfeiern immer ein durchlöcherter Kreis
Auf dem großen Herd köchelt das Fleisch
And're Hände holen das Laub aus dem Pool
Vier mal pro Sekunde tickt laut deine Uhr
Böser Mann, böser Mann, böser Mann, böser Mann
Alles, was du anfasst, machst du krank
Böser Mann, böser Mann, böser Mann, böser Mann
Endlich bist du tot, böser Mann
Jeder Anzug auf Maß, dunkelblau oder schwarz
Die Uhr gold und man sieht selten die Haut an dei'm Arm
Telefone schlagen dumpf durch den Nebel Alarm
Kleine Flaschen ebnen den Tag
Autos immer Stern, Restaurants immer SternGehst und kommst, als wenn wir Hotelzimmer wären
Deine Freunde sind Verbrecher, die nettesten, die saßen
Die schlimmsten von ihn' auch - in den Chefetagen
"Lasst ihn in Ruhe, wenn er kaputt auf dem Sofa liegt!"
"Frag nicht, was das ist - Nutten und Kokain!"
Atem immer schlecht, doch Rasur wie geleckt
Karte Gold, und die Uhr läuft perfekt
Böser Mann, böser Mann, böser Mann, böser Mann
Alles, was du anfasst, machst du krank
Böser Mann, böser Mann, böser Mann, böser Mann
Endlich bist du tot, böser Mann
Du wolltest Einsamkeit, denn die kanntest du per Du
Alles auf der Welt bereist, stets allein gebucht
Dein letzter Freund ist die Leere auf den Autobahn'
Tankstellen und Golfplätzen, wir lassen deinen Namen in Gold setzen
Deine Asche - wie du wolltest - auf ein' Haufen gekippt
Sollten jeder ein, zwei rauchen auf dich
Und wenn die Asche eins wird mit der Asche von dir
Bricht Licht durch die braunfarbene Flasche vom Bier
Und wenn der Wind dann die Asche zerstreut
Bist du für immer fort und du hattest kein' Freund
Wolltest, dass der King für dich singt und der King sang
Dreimal Blue Suede Shoes, also bis dann!
Böser Mann, böser Mann, böser Mann, böser Mann
Alles, was du anfasst, machst du krank
Böser Mann, böser Mann, böser Mann, böser Mann
Endlich bist du tot, böser Mann
(3x)
Du riechst nach Aftershave und Kerosin
Marlboro und Jim Beam (genau so riecht der Teufel auch)
Prinz Pi is a performer born in 1979. Their discography includes Neopunk, Radiumreaktion, Zeitlos, Guess Who's Back on the Street and Streetalbum 2007. They are a member of Beatfabrik.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle