I'm a dope
Blowing smoke at the TV screen
Lost all hope
Based on the things I’ve seen
I'm a man content
For the sake of argument
Underneath each added straw
Oh, I feel so American
Spray paint me gold
Pull my face up to the blinds
I'm a family ghost you’ll
You'll never leave behind
You'll never leave behind
I want to exist where the misfit fits
I want to have some purpose
I believe what she believes
I believe my children
When the lights go off
There's no applause
Condescending to the hideous thought
Imprisoned in my lonely skinI feel so American
Spray paint me gold
Pull my face up to the blinds
I'm a family ghost you'll
You'll never leave behind
You'll never leave behind
Time will tell this story again
Different clothes than they wore back then
Digging holes and filling them in
I feel so American
Spray paint me gold
Pull my face up to the blinds
I’m a family ghost you’ll
You'll never leave behind
You’ll never leave behind
You'll never leave behind
Jeff Tweedy è un cantautore, musicista e produttore discografico statunitense, nato a Chicago nel 1968. È noto soprattutto come frontman e principale songwriter del gruppo rock alternativo Wilco, fondato nel 1994 dopo lo scioglimento dei Uncle Tupelo. Tweedy ha contribuito a definire il suono indie rock degli anni '90 con album come *Being There* (1996) e *Summerteeth* (1999), caratterizzati da arrangiamenti complessi, testi introspettivi e un'atmosfera sonora variegata. Oltre al lavoro con i Wilco, Tweedy ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come *Sukierae* (2014) e *Warmer* (2020). La sua musica è spesso descritta come introspettiva, poetica e ricca di atmosfere malinconiche. Tra i brani più rappresentativi di Jeff Tweedy figurano "Jesus, Etc.", "Via Chicago", "I'm the Man Who Loves You" e "Laminated Cat".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".