Mamma's crying again here baby's no where to be found
the world has gone taken her away
Daddy went and ran off with some white trash half his age
left me at home to pay for his mistakes
My sister held my hand when that bad boy broke my heart
Ain't no miles ain't no man could ever tear us apart
Here I stand on roots that deep
We laugh we cry we hurt we bleed
We're best of friends and worst enemies
We're all to blame, were all the same, make no apologies
This is my family
Can't forget the night that uncle William passed away
we were forced to recognize his weird disease
I ran away and ran around with a man twice my age
ain't it funny how some things never change
Here I stand on roots that deep
We laugh we cry we hurt we bleed
We're best of friends and worst enemies
We're all to blame, were all the same, make no apologies
This is my family
Don't you try to shame my name
Cause til the death I will defend
Yeah their blood runs through my veins
It's where I start and where I'll end
Here I stand on roots that deep
We laugh we cry we hurt we bleed
We're best of friends and worst enemies
We're all to blame, were all the same, make no apologies
This is my family
Margaret LeAnn Rimes, nota semplicemente come LeAnn Rimes, è una cantante e attrice statunitense nata a Jackson, Mississippi, nel 1982. Ha debuttato nella musica country all'età di 13 anni con l'album *Blue*, che ha riscosso un enorme successo grazie al singolo *How Do I Live* . Con il suo talento vocale e la sua capacità di interpretare canzoni emozionanti, LeAnn Rimes è diventata una delle artiste più giovani di sempre a vincere un Grammy Award. Dopo il debutto country, ha esplorato generi musicali come il pop e l'adult contemporary, ottenendo un successo planetario con il singolo *Can't Fight the Moonlight* nel 2000. Nel corso della sua carriera, LeAnn Rimes ha pubblicato quattordici album in studio e due raccolte, vendendo oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo. Dal 2025 fa parte del cast della serie televisiva *9-1-1: Nashville*. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo *How Do I Live*, *Blue*, *Can't Fight the Moonlight* e *I Need You*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di