Do you ever feel guilty when you lying there in bed
Thinking about the perfect life we could have had
Good from the start but we fell apart
And now we're all alone instead
I should seen the storm coming from a mile away
I should have barred the doors just to make you stay
I can't stand the raining tears
Don't want to hear the anger every day
You say you'll make it up to me somehow someday
I shouldn't think about the passed
But the passed won't go away
I don't want the clouds to roll in
When the sun's been out all day
I never realized the things we had
Until you took them all away
I just wanted you to know that
What you do affects us all
I should have seen the ending and stopped pretending
Cause the writing's on the wall
Did you ever think about the consequences
Leaving all of us so defenseless
You can't deal with complications
It's not fair no more vacations
How can you just sit there tongue-tied
With nothing to say
Can you give back our fucking house you gave away
I got no respect for you
Did you think through the things you should't say
So fuck off
I'm not changing anything
No words can describe my feeling
I can't keep these thoughts up on the shelf
Think twice before you sell our house
And every memory we've had to share
Go and share them with yourself
Ice Nine Kills è un gruppo musicale statunitense di genere metal sinfonico formatosi nel 2006 a Boston, Massachusetts. La band si distingue per l'unione di sonorità heavy metal, influenzate da gruppi come He Is Legend e Diecast, con elementi orchestrali e melodie teatrali ispirati a musical come "Les Misérables" e "Il Fantasma dell'Opera". Il loro debutto discografico, "Last Chance to Make Amends", pubblicato nel 2012, presenta un mix di brani aggressivi come "Last Words" e ballate più melodiche come "Chapter Two". Tra i loro album più noti figurano "The Silver Scream" (2018) e "The Silver Scream 2: Welcome to Horrorwood" (2021), entrambi incentrati su temi horror. Ice Nine Kills ha guadagnato popolarità per le performance live teatrali e l'utilizzo di effetti speciali che immergono il pubblico nell'atmosfera horror dei loro brani. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The American Nightmare", "Stabbing in the Dark" e "IT Is The End".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".